Sono queste le parole di Alexis Saelemaekers, il centrocampista del Milan a parlato a Sky Sport delle sconfitta contro il Liverpool.

Ecco le parole del centrocampista belga del Milan, Alex Saelemaekers che parla a Sky Sport il giorno dell’amichevole contro il Liverpool, così da Dubai: “Personalmente mi sento molto bene, è stato un periodo difficile per me, però ho lavorato tanto. Ieri mi sa che ho fatto una buona prestazione e sono veramente contento. Parlando della squadra, siamo ottimisti perché abbiamo fatto un grande lavoro già qua in ritiro e siamo quasi pronti per la ripresa del campionato.

Conclude così l’esterno: “Ci crediamo, dobbiamo crederci. Dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale. E alla fine vedremo dove finiremo.

Sempre a Sky, Marianella parla così: “Il Milan aveva un progetto. La forza è stata credere in duo, quello di Maldini e Massara, che è andato prendere giocatori su cui non tutti sono stati in grado di scommettere. Pioli ha estratto dai giocatori più di quelle che per tanti erano le potenzialità. Questa squadra adesso ha la responsabilità di vincere tutto, perché tutti sono cresciuti. Persino Giroud che è un campione del Mondo è diventato ancora più bravo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 17-12-2022


Ronaldinho: «Mbappé amato dai brasiliani. Messi? Può giocare fino a 50 anni»

Milan, Thiaw: “i gol erano evitabili”